La attacco 13×22 di Grey’s Anatomy si intitola “Leave It Inside”. L’episodio si ГЁ esteso per mezzo di una scena altolocato sul coalizione Meredith-Nathan: la dottoressa Grey sta cercando di piegare foglio e di piГ№ ad aver regalato ad Amelia la raggi del “tumore perfetto” decide di metter cammino ed il post-it di matrimonio.

La attacco 13×22 di Grey’s Anatomy si intitola “Leave It Inside”. L’episodio si ГЁ esteso per mezzo di una scena altolocato sul coalizione Meredith-Nathan: la dottoressa Grey sta cercando di piegare foglio e di piГ№ ad aver regalato ad Amelia la raggi del “tumore perfetto” decide di metter cammino ed il post-it di matrimonio.

Protagonista del caso medico della puntata ГЁ Alex, alle prese mediante un bimbo di fama Liam amore da un capace neoplasma al ingegnositГ  cosicchГ© gli ha fatto calare la vista. Il ragazzino dice di succedere stimato per Seattle da abbandonato in abitare azione. Karev si rende all’istante aperto a assistere, tuttavia la Minnick ГЁ completamente contraria controllo giacchГ© ГЁ un ultimogenito non accompagnato. I genitori del piccolo hanno in realtГ  delle credenze religiose per cui rifiutano la sgombero del fibroma. Alla perspicace il ragazzino verrГ  operato da Amelia sul licenza di Karev perchГ© durante questa progetto rischia di danneggiare ancora una volta la sua successo. Per parteggiare mediante vivacitГ  la deliberazione di Alex attaccando i genitori di Liam ГЁ Stephanie, giacchГ© alle spalle la scomparsa di Kyle, il docile di cui si etГ  innamorata, non ha avvenimento piГ№ consulenze mediche.

Sul faccia languido, con questa puntata Eliza e Arizona si lasciano andare, finalmente, nel momento in cui Andrew test a riconoscersi a Jo, fallendo nel conveniente concentrato. Tra Meredith e Nathan le cose procedono bene, ma stando alle anticipazioni del chiusa di tempo, la già di Riggs potrebbe esser viva e capire al Grey Sloan da un circostanza all’altro.

Grey’s Anatomy 13×21: frode e sintesi

GiovedГ¬ 27 aprile 2017 ГЁ passaggio la cambiamento attacco di Grey’s Anatomy blackplanet gratuito, la 13×21 intitolata “Don’t Stop Me Now” che la hit dei Queen.

Meredith decide di imbarcarsi nella mutamento rapporto per mezzo di Nathan e di parlarne insomma insieme Maggie, però avanti la duetto deve intromettersi a una lettura disegno su quanto fatto per ascesa e sulle vite salvate. L’attrazione frammezzo a i coppia è vicino gli occhi di tutti e la conoscenza lascia perplessa Maggie. Alla perspicace Mer convince la sorella ad partire per convito mediante lei e Amelia e non pensarci ancora.

Alex Karev è tornato al faccenda al Grey Sloan appresso l’archiviazione delle accuse a suo forte durante l’aggressione verso DeLuca e un principio clima un po’ alterato attraverso lui. E qualora le cose verso Alex cominciano a trovare alloggio, ciononostante lo proprio non si può celebrare per Webber. Posteriormente le tensioni con Bailey e Minnick attualmente l’ex estremità deve risolvere i conflitti unitamente la compagna Catherine. Ad aiutarli ci saranno la Bailey e la Kepner, in quanto nel frattempo sta lavorando per mezzo di Richard verso un dubbio avvenimento di una malato unitamente i vermi nell’intestino.

Intanto Eliza ГЁ costantemente oltre a attratta da Arizona e il relazione la distrae dai suoi impegni lavorativi.

Il fatto sanitario dell’episodio si conclude durante maniera difficile e ha per primo attore Veronica, una cameriera gestante malata di disfacimento perché rifiuta le cure a causa di non implicare la salute del marmocchio. Ad attendere di lei ci sono Alex, Arizona e Amelia, che optano per un cesareo convalida perché il neoplasma si sta espandendo prontamente.

L’intervento va a buon sagace, bensì dietro non molti adesso le condizioni della colf peggiorano e muore. Amelia le sta vicina furbo all’ultimo secondo di energia e quando Owen la ritrova sopra lacrime i paio si abbracciano mediante un lungo silenzio.

Grey’s Anatomy 13×20, streaming: inganno e compendio

Nell’episodio 13×20 dal denominazione “mediante the air tonight” Meredith e Nathan sono verso un salita cosicchГ© li sta portando per un convegno e sono seduti vicini. Meredith non sa in quanto addirittura Riggs sarebbe gruppo e il passeggiata totalitГ  le crea scoperta perГІ ancora ansia.

Nathan puntualizza cosicché passeranno 3 giorni insieme da soli privato di nessuno attorno perché li disturbi. Lei si alza e va alla veste e lui la segue pensando giacché come un invito compreso ad avviarsi per mezzo di lei, bensì non è così.

Adatto in quel luogo, nel piccolo lavacro dell’aereo, Meredith prende il colloquio sul loro denuncia e gli dice apertamente di star mettendo da porzione i suoi sentimenti verso non mortificare Maggie. Inizialmente di diventare al località, sennonché, gli dà un bacio. Tutto sembra avanzare utilità astuto a giacché l’aereo non ha una brutta turbolenza e scatta il paura tra i passeggeri, mediante maschere in l’ossigeno in quanto scendono e bagagli cosicché cadono.

Meredith segno Max, un umano affermato sulla carreggiata direzione il bagno, abbattuto verso paese e spoglio di sensi. A questo questione ha dei flashback dell’incidente etereo mediante cui è morta la sorella. Ma lei e Riggs sono gli unici medici per orlo e devono far viso all’emergenza, tanto cercano di far ritoccare Max. Nel frattempo il condottiero fa intendersi cosicché eleggere un atterraggio di allarme potrebbe avere luogo parecchio azzardato. Meredith si confida per mezzo di Riggs riferendosi all’incidente aeriforme: “A volte mi sento maniera nel caso che avessi una sciagura. Le persone in giro a me muoiono e io aspetto solitario il mio turno”.

Archiviata la vivacità, l’aereo atterra e tutti sono salvi. Una evento atterrati un’hostess quantità bella ci analisi insieme Riggs eppure lui rifiuta il flirt pensando per Meredith incluso il opportunità. Lui è costantemente entusiasta all’idea di percorrere del tempo insieme, affare in quanto per Grey provoca affaticamento. Nathan non capisce appena faccia a abitare almeno forte e verso espellere i suoi sentimenti, bensì lei risponde di dare anteriorità alla parentela e per sua sorella. Almeno Nathan spara il botta: “Hai paura di lasciarlo andare”, dice riferendosi a Derek. E probabilmente ha giudizio. L’episodio finisce mediante Meredith giacché ascia di afferrare un albergo insieme a Riggs luogo, circa, metterà al originario luogo qualora stessa.

Grey’s Anatomy 13×15, streaming: imbroglio e compendio

Nell’episodio 13×15 “Civil War” Meredith torna al faccenda in ritoccare il conveniente posto. Il titolo della colpo ГЁ “Civil War”, e ciГІ non lascia avvertire niente di mite.

Richard, Catherine, Jackson ed April, in realtГ , saranno alle prese mediante un mostruoso caso al turbamento center del Grey Sloan Memorial e le tensioni relative alla modernitГ  sistema dell’ospedale, unitamente Webber e Jackson da un zona e le due donne dall’altro. La 13×15 di Grey’s Anatomy ruoterГ  d’intorno di nuovo alla dislocazione frammezzo a Owen e Amelia. I due non hanno contatti da diversi episodi visto cosicchГ©, mezzo sappiamo, la Shepherd aveva preteso cordialitГ  alla specializzanda Stephanie.

Con attuale fatto Amelia riuscirà ad contrastare il coniuge e i suoi veri sentimenti. Intanto Meredith, competizione sopra ospedale, si ritroverà in strumento a una discussione fra l’amico Alex Karev e il proprio flirt Riggs.